rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Notte Gialla a Chieti: vetrine di cortesia e sconti nei negozi

L'evento clou di sabato è il concerto di Ron alle ore 23 in piazzale Marconi

Sabato a Chieti Scalo c'è la Notte Gialla, un’occasione per l’intrattenimento, ma anche a sostegno del commercio cittadino. il vicesindaco Paolo De Cesare e l’assessore al Commercio Manuel Pantalone annunciano le cosiddette "vetrine di cortesia per le attività commerciali".

Proprio sui commercianti gli esponenti della giunta spieganno che "potranno fare buoni affari, abbiamo fatto una disposizione che consentirà al commercio al dettaglio di mettere degli espositori su strada e alle attività di somministrazione i tavolini all’esterno. Con le vetrine di cortesia, invece, non solo avremo una vera e propria vestizione in giallo delle strade di Chieti Scalo racchiuse nell’isola pedonale, ma anche la possibilità di avere sconti dalle attività commerciali aderenti".

L’invito è "ad usare questa occasione per sostenere il comparto e, naturalmente per la cittadinanza, a godere di una serata che sarà eccezionale, sia per il concerto di Ron, che si esibirà intorno alle 23 a Piazzale Marconi, sia per la chiusura delle strade principali di Chieti Scalo. Un momento di piena sostenibilità e un’occasione per tutto il territorio. Laboratori, esibizioni di vario genere e anche un’area giochi con le giostre in piazza Carafa, oltre a vari punti di intrattenimento nel perimetro interessato. Ricordiamo che pienamente fruibile resterà anche la piscina comunale, fruibile e colorata di giallo la piscina per tutta la durata dell'iniziativa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Gialla a Chieti: vetrine di cortesia e sconti nei negozi

ChietiToday è in caricamento