Attualità Gissi

Arcidiocesi di Chieti Vasto: monsignor Forte ha nominato i nuovi parroci

L’arcivescovo della diocesi di Chieti Vasto, monsignor Bruno Forte, ha nominato i nuovi parroci delle parrocchie di Gissi, Guilmi, Carpineto Sinello e San Buono

L’arcivescovo della diocesi di Chieti Vasto, monsignor Bruno Forte, ha nominato i nuovi parroci delle parrocchie di Gissi, Guilmi, Carpineto Sinello e San Buono.

Nel dettaglio, a Gissi don Michele Fiore, parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta, lascia il suo incarico dopo quattordici anni per motivi di salute: al suo posto viene nominato don Gianluca Bracalante, finora parroco di San Michele Arcangelo a Carpineto Sinello e di Santa Maria Immacolata a Guilmi. Nella parrocchia di San Michele Arcangelo a Carpineto Sinello subentrerà don Gianluca Catania, che sarà ordinato sacerdote il prossimo 28 settembre, già destinato alla parrocchia di Santa Maria Maddalena a  Casalanguida.

Il parroco della parrocchia di Santa Maria Immacolata a Guilmi sarà don Angelo Di Prinzio, che resta parroco di San Sabino Vescovo a Furci, mentre lascia la parrocchia di San Lorenzo a San Buono. Al suo posto mons. Forte nomina parroco della parrocchia di San Lorenzo a San Buono don Nicola Carpineta, che resta anche parroco della parrocchia di Santa Maria delle Grazie a Palmoli.

 Le nomine entreranno in vigore dall’11 ottobre, giorno della Festa della Mater Populi, patrona dell’arcidiocesi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcidiocesi di Chieti Vasto: monsignor Forte ha nominato i nuovi parroci

ChietiToday è in caricamento