rotate-mobile
Attualità

Nomine Asl, pronto l'avviso per scegliere il direttore sanitario a Chieti

Indetto anche l'avviso per scegliere il direttore amministrativo all’Aquila. Le commissioni esaminatrici saranno costituite da due componenti scelti dal direttore generale e da uno indicato dal rettore dell’università

La Asl Lanciano Vasto Chieti ha indetto l’avviso pubblico per la nomina del direttore sanitario, dando seguito alla delibera approvata il 9 gennaio scorso dalla Giunta regionale, secondo cui tali nomine devono essere precedute da un avviso pubblico per consentire ai potenziali candidati, in possesso dei requisiti, di manifestare l’interesse a partecipare alla selezione.

Anche la Asl Avezzano Sulmona L’Aquila ha avviato la stessa procedura per nominare il direttore amministrativo.

Il termine per presentare la domanda è fissato al prossimo 31 gennaio, ovvero dopo 15 giorni dalla pubblicazione sui siti Internet delle due Asl. Le commissioni esaminatrici, che valuteranno i candidati e provvederanno a formulare l’elenco degli idonei, saranno costituite da due componenti scelti dal direttore generale e da uno indicato dal rettore dell’università di Chieti-Pescara, per la scelta del sanitario, e di L’Aquila per l’amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine Asl, pronto l'avviso per scegliere il direttore sanitario a Chieti

ChietiToday è in caricamento