rotate-mobile
Attualità

Nominato il nuovo amministratore unico di Teateservizi: è un noto commercialista teatino

La scelta del sindaco Ferrara, dopo l'analisi dei curriculum dei professionisti che avevano risposto all'avviso pubblico del Comune a seguito della revoca dell'incarico a Marchetti

Il commercialista teatino Pierluigi Balietti è il nuovo amministratore unico di Teateservizi. Esperto in Diritto tributario e societario e in amministrazione aziendale, è stato nominato oggi pomeriggio dal sindaco Diego Ferrara. 

La scelta è caduta sul professionista dopo l'esame dei curriculum dei candidati che hanno aderito all'avviso pubblico del Comune, a seguito della revoca dell'incarico a Massimo Marchetti.

“Si tratta di una scelta dettata dalla considerazione delle competenze e dell’alta professionalità riscontrate nel nome individuato e necessarie per poter accogliere le istanze dell’amministrazione – commenta il sindaco Diego Ferrara – Istanze che vertono verso il risanamento e il consolidamento della società, così come più volte da me ribadito e così come votato in consiglio comunale a ottobre 2021. Al dottor Balietti, che incontrerò nei prossimi giorni, arrivi il mio più sincero buon lavoro. Ci sarà molto da fare e lo faremo insieme, per dare risposte alla città, contribuire a risanare la nostra economia e aprire un nuovo capitolo per Teateservizi. Un nuovo inizio, che tenga conto della strategicità delle funzioni della nostra società per l’ente, delle condizioni in cui si trova e di un percorso capace di rendere il suo operato efficace e dare certezze a tutti i lavoratori che ne sono motore e riferimento da anni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo amministratore unico di Teateservizi: è un noto commercialista teatino

ChietiToday è in caricamento