rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Attualità

Niente acqua di notte a Francavilla, Ripa Teatina e San Giovanni Teatino: il calendario

Le chiusure proseguono anche nella prima settimana di novembre in alcune zone di queste località

Oltre a Chieti, anche in altre località della provincia l'Aca ha previsto una serie di chiusure idriche programmate per la prima settimana del mese di novembre. 

A Francavilla al Mare, rubinetti a secco tutte le notti, dalle 22 alle 6, da lunedì 1 a lunedì 8 novembre, a San Franco, via Nazionale centro e sud. 

L'interruzione idrica a Ripa Teatina è prevista nel centro urbano, in contrada Alento e zone limitrofe, dalle 22 alle 6 dei giorni lunedì 1, mercoledì 3, venerdì 5 e domenica 7 novembre. 

Sono coinvolte le zone da Dragonara bassa fino a zona aeroporto e zona industriale, Sambuceto centro, via Cavour, via Amendola, via Mazzini e corso Italia a San Giovanni Teatino, dove l'acqua mancherà dalle 22 alle 6 nei giorni di martedì 2, giovedì 4, sabato 6 e lunedì 8 novembre. 

L'Aca precisa che gli orari di chiusura e riapertura sono riferiti alle manovre effettuate nei serbatoi. Pertanto, l'orario di ripristino dell'erogazione idrica all'utenza può ritardare per il tempo necessario al riempimento delle condotte di distribuzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente acqua di notte a Francavilla, Ripa Teatina e San Giovanni Teatino: il calendario

ChietiToday è in caricamento