rotate-mobile
Attualità

Fiocco rosa in redazione: è nata Anna, la secondogenita del giornalista Orlando D'Angelo

La bimba è venuta alla luce nell’ospedale di Chieti questa mattina alle 5.15. Auguri al nostro collaboratore sportivo e a tutta la sua famiglia

Fiocco rosa nella redazione di ChietiToday. Questa mattina alle 5.15 è arrivata Anna, la secondogenita del nostro giornalista sportivo Orlando D’Angelo e di sua moglie Raffaella.

La bimba è venuta alla luce nell’ospedale di Chieti e pesa 2 chili e 850 grammi. Arriva due settimane dopo Samuele, il figlio della nostra collega Francesca Rapposelli, anche lui nato al policlinico di Chieti. Un'estate di nuovi e graditi arrivi a ChietiToday!

“La nostra piccola Anna è arrivata in tempo per godersi la prima di campionato” scherza papà Orlando, che ringrazia tutto il personale della Clinica ostetrico-ginecologica di Chieti.

Dalla redazione tantissimi auguri a mamma, papà e al fratellino Leonardo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa in redazione: è nata Anna, la secondogenita del giornalista Orlando D'Angelo

ChietiToday è in caricamento