rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità Vasto

"Mudù" arriva a Vasto: Uccio De Santis ha scelto i luoghi più caratteristici della città per i suoi sketch comici

Da oggi e per tutta la prossima settimana il comico pugliese sarà in Abruzzo insieme ai suoi collaboratori per girare

Ha scelto Vasto per registrare alcune puntate della sua sitcom, "Mudù", l'attore comico pugliese Uccio De Santis, arrivato in città per una serie di sopralluoghi. 

Da lunedì (28 marzo) a venerdì (1° aprile), De Santis e la sua troupe trasformeranno alcuni dei luoghi più caratteristici di Vasto in set per realizzare nuovi sketch.

“Ringrazio Uccio - ha dichiarato il sindaco Francesco Menna - comico pugliese, noto al grande pubblico, per aver scelto la nostra città per la serie tv. Sono certo che la sua allegria contribuirà a portar nuovamente tanto buon umore” .

“La presenza della troupe di "Mudù" e del simpaticissimo Uccio, con la realizzazione e la messa in onda degli sketch, è uno dei tanti modi per far conoscere la nostra città. Angoli suggestivi e caratteristici di Vasto - ha aggiunto l’assessore al Turismo, Licia Fioravante - saranno portatori di bellezza agli occhi dei numerosissimi follower che seguono l'artista, che ringrazio per il suo interesse e coinvolgimento. Sono sicura che l'attore, con la sua sana comicità, riuscirà a donarci dei momenti di leggerezza in questo periodo complesso. Ringrazio in particolare il consigliere comunale Marino Artese e il dottor Amerigo Ricciardi che con la loro energia hanno permesso l'organizzazione dell'evento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mudù" arriva a Vasto: Uccio De Santis ha scelto i luoghi più caratteristici della città per i suoi sketch comici

ChietiToday è in caricamento