rotate-mobile
Attualità Guardiagrele

Si chiude la Mostra dell'Artigianato a Guardiagrele: nel pomeriggio la consegna dei premi

Cerimonia di chiusura nel pomeriggio (ore 18) con gli interventi del presidente della Regione, Marco Marsilio, del presidente dell'Ente Mostra,Gianfranco Marsibilio e del sindaco di Guardiagrele, Simone Dal Pozzo

Si chiude oggi 23 agosto la cinquantesima edizione della Mostra dell'Artigianato artistico abruzzese. Alle ore 18 in Largo Pignatari  sono previste la cerimonia di chiusura e le premiazioni. All'evento sono attesi gli interventi del presidente della Regione, Marco Marsilio, del presidente dell'Ente Mostra, Gianfranco Marsibilio e del sindaco di Guardiagrele, Simone Dal Pozzo.

La mostra, organizzata dall’ente Mostra artigianato artistico abruzzese, gode del patrocinio della Regione Abruzzo, dell’assessorato alle Attività Produttive, della Camera di Commercio Chieti-Pescara e del Comune di Guardiagrele.

Quest’anno la rassegna si è svolta in una formula rinnovata, che ha consentito di rendere visibile l’esposizione ai visitatori fuori Abruzzo. L’ente Mostra, infatti, ha realizzato un tour virtuale, rilanciato sui canali social. È stato attivato, inoltre, un sistema di e-commerce gestito dall’ente per la vendita online dei manufatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude la Mostra dell'Artigianato a Guardiagrele: nel pomeriggio la consegna dei premi

ChietiToday è in caricamento