Si chiude la Mostra dell'Artigianato a Guardiagrele: nel pomeriggio la consegna dei premi

Cerimonia di chiusura nel pomeriggio (ore 18) con gli interventi del presidente della Regione, Marco Marsilio, del presidente dell'Ente Mostra,Gianfranco Marsibilio e del sindaco di Guardiagrele, Simone Dal Pozzo

Si chiude oggi 23 agosto la cinquantesima edizione della Mostra dell'Artigianato artistico abruzzese. Alle ore 18 in Largo Pignatari  sono previste la cerimonia di chiusura e le premiazioni. All'evento sono attesi gli interventi del presidente della Regione, Marco Marsilio, del presidente dell'Ente Mostra, Gianfranco Marsibilio e del sindaco di Guardiagrele, Simone Dal Pozzo.

La mostra, organizzata dall’ente Mostra artigianato artistico abruzzese, gode del patrocinio della Regione Abruzzo, dell’assessorato alle Attività Produttive, della Camera di Commercio Chieti-Pescara e del Comune di Guardiagrele.

Quest’anno la rassegna si è svolta in una formula rinnovata, che ha consentito di rendere visibile l’esposizione ai visitatori fuori Abruzzo. L’ente Mostra, infatti, ha realizzato un tour virtuale, rilanciato sui canali social. È stato attivato, inoltre, un sistema di e-commerce gestito dall’ente per la vendita online dei manufatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Primo giorno di zona rozza in Abruzzo": il post del Tg1 scatena l'ilarità dei social

  • La provincia di Chieti si spopola: Ortona e Lanciano perdono più abitanti

  • "Presunti favori dai vigili": il nome di Marsilio nella puntata di Report, ma il presidente respinge le accuse

  • Il Wwf conferma: "Lupi avvistati e fotografati nella periferia di Chieti"

  • Zona rossa, si può fare la spesa in un altro Comune se si risparmia: le nuove indicazioni del Governo

  • Test sierologici in tutte le farmacie abruzzesi: si inizia da studenti e loro familiari

Torna su
ChietiToday è in caricamento