rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Attualità Lanciano

Morto Riccardo Modesti, patron del concorso di bellezza Miss Intimo

Si è spento a 80 anni nell’ospedale della capitale. Aveva il Covid. Il ricordo del suo collaboratore storico, l'abruzzese Camillo Del Romano

Si è spento all’età di 80 anni Riccardo Modesti, patron del concorso di bellezza Miss Intimo, conosciutissimo in Abruzzo.

Modesti è morto ieri sera nell’ospedale all’ospedale Umberto I° di Roma: nelle ultime settimane era stato colpito dal Covid.

Riccardo Modesti patron del concorso di bellezza Miss Intimo, che quest’anno sarebbe giunto alla sua 33^ edizione, era molto conosciuto nella capitale per i suoi eventi di moda, organizzatore del Premio Piper, conduttore di programmi televisivi ed attore in diversi film negli anni passati, ma era conosciuto anche nel nostro Abruzzo per le tante serate organizzate in questi anni.

Camillo Del Romano, suo stretto collaboratore, lo ricorda con commozione.

"Riccardo è stato Il Falco della Notte della Capitale, fra i pochi Paiperini Doc, e nelle sue serate romane ha permesso a tanti artisti abruzzesi di esibirti nei palcoscenici degli storici locali del Piper Club, Gilda e Salone Margherita fra cui Federico Perrotta, Christian Cappellone e Marco Santilli".

E per quanto riguarda il concorso di Miss Intimo, lo stesso "ha baciato la fortuna di molte miss abruzzesi, e sono state ben quattro le  vincitrici nazionali del concorso i loro nomi sono: Kabjria Melena, Laika D’Agostino, Cristina Pierdomenico e Giorgia Gianandrea".

La cerimonia funebre si svolgerà a Roma, dove Del Romano porterà l'affetto di tante persone per Riccardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Riccardo Modesti, patron del concorso di bellezza Miss Intimo

ChietiToday è in caricamento