rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, continua a salire il numero delle persone morte: 15 casi nelle ultime ore

Il bilancio dei deceduti in Abruzzo sale a 194, anche se spetterà all'Istituto Superiore di sanità attribuire le morti al Covid 19

A fronte dell'aumento del numero dei guariti e del calo delle persone ricoverate, il bollettino diffuso oggi dal servizio Prevenzione e tutela della salute dell'assessorato regionale alla Sanità fa purtroppo registrare anche 15 morti, il numero peggiore dall'inizio dell'emergenza in Abruzzo. 

Va precisato, però, che alcuni decessi risalgono ai giorni scorsi, ma solo oggi è arrivata la positività al virus. 

Sale così a 194 il numero dei pazienti deceduti. I nuovi casi riguardano un 58enne di Pescara; una 74enne di Montesilvano; una 82enne e una 52enne di Giulianova; un 90enne di Isola del Gran Sasso; un 91enne di Canzano; una 93enne di Spoltore; due donne, entrambe di 72 anni, e un 79enne di Pineto; un 81enne di Atri; un 84enne e un 81enne di Teramo; un 70enne di Nereto; un 55enne di Montorio al Vomano.

Spetterà in ogni caso all'Istituto Superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus, in quanto si tratta di persone che potrebbero già essere state affette da patologie pregresse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, continua a salire il numero delle persone morte: 15 casi nelle ultime ore

ChietiToday è in caricamento