rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Fossacesia

Morte del dirigente Pasquale Ranieri: il cordoglio del Comune di Fossacesia

Il sindaco Enrico Di Giuseppantonio ha ricordato l’importante ruolo del dirigente della prefettura per gli interventi sull’abbazia di San Giovanni in Venere

“Ranieri era funzionario di indubbie qualità umane, con uno spiccato senso di responsabilità e sempre attento al suo lavoro". Enrico Di Giuseppantonio esprime il suo personale cordoglio e quello dell’amministrazione comunale di Fossacesia per l’improvvisa scomparsa di Pasquale Ranieri, dirigente del settore Contabilità e Gestione finanziaria della Prefettura di Chieti, trovato senza vita nella sua abitazione di Francavilla al Mare sabato 22 agosto.

"Abbiamo avuto modo di apprezzare le sue doti - dice Di Giuseppantonio - per gli interventi sull’abbazia di San Giovanni in Venere di competenza del Fondo Edifici del Culto del Ministero dell’Interno. Negli incontri che abbiamo tenuto con lui, ha sempre mostrato grande attenzione alle nostre richieste e a quelle provenienti dai padri Passionisti, custodi del cenobio benedettino, e non aveva mai fatto mancare la sua collaborazione per la salvaguardia, la valorizzare e la sicurezza dell’abbazia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte del dirigente Pasquale Ranieri: il cordoglio del Comune di Fossacesia

ChietiToday è in caricamento