Attualità

Due giovani del Chietino alla conquista della fascia di Mister Italia 2021

Sono Matteo Mici, imprenditore teatino di 22 anni, e Vincenzo Ferrante, bodyguard di Crecchio, 28 anni, che parteciperanno alla prefinale a Giulianova, cercando di ottenere un posto per la finalissima in programma a Pescara

Ci sono anche due ragazzi della provincia di Chieti fra i 90 giovanissimi pre-finalisti alla conquista del titolo di Mister Italia 2021. Si giocheranno la loro possibilità lunedì, a Giulianova, da dove potranno arrivare nella finalissima nazionale in programma sabato prossimo a Pescara. 

Al concorso partecipano Matteo Mici, imprenditore teatino di 22 anni, alto 1 metro e 90, che sogna di diventare attore, e Vincenzo Ferrante, bodyguard di Crecchio, 28 anni. 

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi come Raffaello Balzo, Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Del Corso e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. 

nica manifestazione di bellezza a non fermarsi durante il lockdown (nel 2020 lo scettro è andato tra le mani del napoletano Giuseppe Moscarella), Mister Italia dal 2020 propone anche un contest social, Mister Italia On the Web che, nei mesi invernali, vede cimentarsi centinaia di ragazzi da tutta Italia. In palio un accesso diretto alla finalissima nazionale del concorso “in presenza” che quest’anno ha premiato il monzese Mattia Bertolino. Per i due esponenti chietini quindi, il primo obiettivo sarà quello di raggiungerlo sul palco della finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà “madrina” e presidente di giuria l'attrice Manuela Arcuri.

La manifestazione è organizzata dalla Claudio Marastoni con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e i patrocini dei comuni di Pescara e Giulianova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani del Chietino alla conquista della fascia di Mister Italia 2021

ChietiToday è in caricamento