rotate-mobile
Attualità Ortona

Una ortonese vince la selezione regionale di Miss Mondo Abruzzo: la fascia a Elisa Scaricaciottoli

La giovane studentessa e ginnasta, con il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo, si è aggiudicata un posto nelle fasi finali regionali

Elisa Scaricaciottoli, 18 anni, di Ortona, è la vincitrice della selezione regionale di Miss Mondo Abruzzo che si è tenuta a Pescara, a cura dell'agenzia FourEvent.

La giovane miss è una studentessa e una ginnasta, con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo: si è aggiudicata un posto nelle fasi finali regionali.

Al secondo posto con fascia Miss Mondo Le Terrazze si è classificata Julia Fuschi, 18 anni, di Montesilvano; al terzo posto in ex-aequo la fascia Miss Mondo Gil Cagnè è andata aa Cristina Yaremchuk, 17 anni, di Ortone e Ilenia Latorre, 17 anni, di Sambuceto. La fascia Miss Mondo Caroli Hotel è stata vinta da Valentina Iazzetta, 23 anni, di Napoli, fascia La Miss del Web by Agricola vinta da Marida D’Onofrio di Santa Croce di Magliano. I titoli dei partner locali sono stati: fascia Russo Concept vinta da Angela Del Rosso, 17 anni, di Manopello e fascia Marconi Solution vinta da Cecilia Anzellotti, di Francavilla al Mare.

Fra le miss in gara c'erano anche Sveva Zimbaro, 18 anni, di Lanciano già finalista regionale, e Ludovica Vecchiotti, 16 anni, di Vasto, che andrà a rappresentare direttamente l’Abruzzo nelle fasi pre-finali nazionali del prossimo giugno 2022 a Gallipoli. Le altre ragazze in gara erano Morena Teti, Jennifer Di Zio, Vivian Lapenna, Ylenia Ciccocioppo, Greta Di Giovannantonio, Eliana Braccia, Federica Memmo, Vittoriana Cacciatore, Martina Gambacorta e Giulia Cataldo.

Le prossime selezioni di Miss Mondo Abruzzo si terranno il 14 maggio, al centro Mites di Montemarcone di Atessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una ortonese vince la selezione regionale di Miss Mondo Abruzzo: la fascia a Elisa Scaricaciottoli

ChietiToday è in caricamento