Martedì, 23 Luglio 2024
Attualità

Miss Mamma Italiana 2023: eletta una donna di Paglieta

A trionfare una mamma di Paglieta, che ha conquistato la giuria aggiudicandosi il premio nella categoria Evergreen, riservata alle donne over 56

Si sono tenute a San Salvo le selezioni per Miss Mamma Italiana 2023, il concorso nazionale di bellezza e simpatia, che premia le donne-mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Giunto alla 30esima edizione e curato da Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, il concorso sostiene Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Le selezioni dell’edizione 2023 di Miss Mamma Italiana si sono tenute domenica 26 marzo nell’area eventi del Gabri Park Hotel. Fabrizia Falà, 34 anni, studentessa di Roseto degli Abruzzi si è aggiudicata il pass di accesso per le pre-finali nazionali in programma dal 7 al 10 settembre 2023 a Bellaria Igea Marina - Riviera Romagnola.

A Mariarita Santulli di Paglieta, operaia di 57 anni e mamma di Valentina, Jacopo, Pierpaolo e Federica, è andata la fascia Miss Mamma Italiana Evergreen, riservata alle donne over 56.

Ad Annalisa Marano, di Pescara, è invece andata la fascia Miss Mamma Italiana Gold, riservata alle donne tra 46 e 55 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana 2023: eletta una donna di Paglieta
ChietiToday è in caricamento