rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Attualità

Miss mamma italiana: la teatina Valentina Pica di Chieti alle fasi finali

Sarà la 38enne mamma di Giada a rappresentare l'Abruzzo al concorso in programma a Bellaria Igea Marina

Sono partite lunedì 5 settembre e termineranno sabato 10 settembre le fasi finali della 29esima edizione di “Miss Mamma Italiana 2021”, a Bellaria Igea Marina.

Il concorso nazionale di bellezza e simpatia è riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 e i 45 anni ed è una produzione di Paolo Teti. L’Abruzzo è rappresentato da Valentina Pica, 38 anni, commessa di Chieti e mamma di Giada di 9 anni.

Durante la settimana, le mamme pre finaliste, sia al mattino che al pomeriggio, saranno impegnate per gli scatti fotografici, per i test e per le prove, mentre giovedì e venerdì, a partire dalle ore 21 in piazza Don Minzoni, sono in programma le due serate di pre fFinale, dove oltre ad effettuare la classica passerella prima in abito poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere una prova di abilità che rappresenti al meglio la loro personalità (cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica o cimentarsi in prove creative o sportive).

Sabato un tour speciale della motonave Super Tayfun, costeggerà la spiaggia di Bellaria Igea Marina e le mamme miss saranno presentate e sfileranno lungo i pontili: sull’ultimo pontile saranno decretate le 18 mamme che accederanno alla finalissima di sabato sera, in programma sempre in piazza Don Minzoni con inizio alle ore 21.

Nella giornata di domenica 11 la vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del Calendario di “Miss Mamma Italiana 2023”, il calendario è alla sua 20esima edizione.

Le tre serate saranno presentate da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana: la teatina Valentina Pica di Chieti alle fasi finali

ChietiToday è in caricamento