rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Attualità

Chiara Di Cintio conquista la fascia di “Miss Grand Prix fitness”

La vercellese Caucino si aggiudica l’ambita corona di Miss Grand Prix 2022. Tra gli abruzzesi, oltre alla 19enne Chiara Di Cintio di San Giovanni Teatino, il teramano Francesco Barbarossa è “Modello d’Italia 2022”

Giovani, intelligenti, laureati e bellissimi. Sono i vincitori e le vincitrici di Mister Italia 2022 e Miss Grand Prix 2022. Ad aggiudicarsi la fascia del più bello d'Italia è stato il catanese Walter Zappalà, 23 anni eletto Mister Italia 2022, mentre la vercellese Martina Caucino si è aggiudicata l’ambita corona di Miss Grand Prix.

A Chiara Di Cintio, 19enne di San Giovanni Teatino, è invece andata la fascia di “Miss Grand Prix Fitness”. Tra gli abruzzesi il teramano Francesco Barbarossa è il “Modello d’Italia 2022”. 

Le finali nazionali si sono svolte in piazza Salotto a Pescara ieri sera, sabato 6 agosto, condotto da Jo Squillo, con Luca Onestini e Nathalie Caldonazzo, madrina della serata.

Oltre ai titoli principali, sono state assegnate altre fasce. In ambito femminile: “Miss Grand Prix Moto 2022” è la maceratese Lucrezia Grella, “Miss Grand Prix Fitness 2022” è la chietina di San Giovanni Teatino Chiara Di Cintio, “Miss Grand Prix Calcio 2022” è la reggiana Sofia Grassi, “Miss Grand Prix Influencer 2022” è la cosentina Alessia Pia Villella, “Miss Grand Prix Fiction 2022” è la foggiana Alexandra Cardone, “Miss Grand Prix on the web” è la catanese Laura Platania.

Per quanto riguarda il concorso maschile: “Il modello d’Italia 2022” è il teramano di Bisenti Francesco Barbarossa, “Il Volto più bello d'Italia" è quello del 23enne crotonese Giuseppe Clausi, “L’Uomo ideale d’Italia 2022” è il romano Daniele Salustri, “Mister Talento 2022” è il tarantino Romualdo Marinò, “Un bello per il Cinema 2022” è il cosentino Valentino Mele, “Mister Italia Fitness 2022” è il comasco Luca Chirico, “Mister Italia Influencer 2022” è il veronese Valerio Campoli, “Mister Italia On the Web 2022” il casertano Raffaele Cammarota.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Di Cintio conquista la fascia di “Miss Grand Prix fitness”

ChietiToday è in caricamento