rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

La Misericordia presenta il progetto "Muoversi e non solo": un mezzo per le persone "svantaggiate"

L’associazione può usufruire di un nuovo Fiat Doblò XL, 5 posti, tetto alto, allestito con pedana di sollevamento, gestito in comodato d’uso gratuito per 4 anni

Presentato questa mattina il progetto "Muoversi e non solo" della Misericordia di Chieti. Lo scopo è quello di aumentare i servizi sociali e sanitari a favore delle persone “svantaggiate” del territorio di Chieti, San Giovanni Teatino e nei comuni limitrofi.

L’associazione, infatti, può usufruire di un nuovo Fiat Doblò XL, 5 posti, tetto alto, allestito con pedana di sollevamento, gestito in comodato d’uso gratuito per 4 anni.

Il progetto, patrocinato dal Comune, viene realizzato grazie a una campagna di sponsorizzazioni etiche con le aziende del territorio.

"Siamo già operativi, basta contattare il nostro centralino e fissare un appuntamento - spiega il vice governatore della Misericordia di Chieti, Gabriele Malandra - non solo per accompagnamento per motivi sanitari ma anche per una semplice passeggiata. Un taxi sensibile per favorire la mobilità".

Questo è il numero telefonico per contattare l'associazione e usufruire del servizio: 0871/34681


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Misericordia presenta il progetto "Muoversi e non solo": un mezzo per le persone "svantaggiate"

ChietiToday è in caricamento