La messa del santuario di San Camillo de Lellis di Bucchianico su Tv2000 e Canale 5 per tutta la Quaresima
Fino alla Settimana Santa celebrazioni eucaristiche quotidiane in diretta dalla città che ha dato i natali al santo patrono dei malati, degli operatori sanitari, dei luoghi di cura e della regione Abruzzo
Il santuario di San Camillo de Lellis di Bucchianico è stato scelto da Tv2000 per la messa in onda delle Sante Messe quotidiane durante tutto il tempo della Quaresima.
Da mercoledì 17 febbraio a mercoledì 31 marzo, infatti, ogni giorno i fedeli sparsi in Italia e nel mondo potranno seguire le celebrazioni eucaristiche in diretta dalla città che ha dato i natali al santo patrono dei malati, degli operatori sanitari, dei luoghi di cura e della regione Abruzzo.
Le celebrazioni saranno trasmesse su Tv2000 (canale 28, Sky canale 157, Tivùsat 18) e sul sito Vatican news, dal lunedì al venerdì, alle ore 19; il sabato alle ore 7 e alle 19; la domenica alle ore 7, 8:30 e 19.
A queste si andrà ad aggiungere anche la Santa Messa trasmessa la domenica mattina, alle ore 10, su Canale 5.
In questo tempo segnato dalla pandemia, i Religiosi Camilliani invitano ciascuno a riscoprire, in particolare verso quanti vivono nella solitudine e nella sofferenza, il messaggio di carità di San Camillo, una carità vissuta con il “cuore nelle mani”.