Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità

Pasqua: torna la messa di padre Lorenzo su ChietiToday, la diretta da Mater Domini

Domenica 4 aprile alle ore 10,30 sulla pagina Facebook di ChietiToday verrà trasmessa la santa messa in diretta. Il messaggio del frate

Torna la messa in diretta dalla chiesa di Mater Domini sulla pagina Facebook di ChietiToday.

In seguito alle numerose richieste anche quest’anno, la domenica di Pasqua, abbiamo deciso di trasmettere la celebrazione eucaristica officiata da padre Lorenzo e da padre Raffaele per quanti non potranno essere presenti.

L'appuntamento è per domenica 4 aprile, dalle ore 10,30, in diretta sulla pagina Facebook di Chieti Today. Per seguire la santa messa sarà sufficiente cliccare sul "live" che partirà a quell'ora; il video resterà salvato sulla pagina e sarà possibile rivederlo anche in seguito.

Questo, il messaggio che padre Lorenzo Polidoro ha voluto consegnare ai nostri lettori:

È Pasqua: per ogni cristiano è il centro della nostra religione. Per tutti Pasqua è la Vita che Dio dona a noi attraverso il figlio Gesù. Ricordo sempre un aneddoto di don Tonino Bello (arcivescovo di Molfetta): "Un parroco appoggiò un crocifisso ad una parete bianca della sacrestia con un cartoncino dove aveva scritto ‘collocazione provvisoria’ e quando il parroco decise di dare una "posizione più comoda’, il vescovo lo dissuase. 

Da allora, fortissimamente, ho capito il significato della nostra vita.

La Pasqua è l'assolutezza della vita, è l'oltre la sofferenza e la morte. Dopo due anni di Covid, tornerà per ognuno lo stupore della Pasqua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua: torna la messa di padre Lorenzo su ChietiToday, la diretta da Mater Domini

ChietiToday è in caricamento