rotate-mobile
Attualità

Torna la messa di Padre Lorenzo in diretta sulla pagina Facebook di Chieti Today

Quarto appuntamento dalla cappella di Mater Domini, a Chieti, per celebrare la Domenica delle Palme

Anche nella Domenica delle Palme, che dà il via alla Settimana Santa caratterizzata da divieti e riti religiosi trasmessi sul web, Chieti Today non manca l'appuntamento con la Santa Messa celebrata da Padre Lorenzo e Padre Raffaele, dalla cappella di Mater Domini, a Chieti. 

L'appuntamento è per domenica 5 aprile, dalle ore 10.30, in diretta sulla pagina Facebook di Chieti Today. Per seguire la celebrazione è sufficiente cliccare sul "live" che partirà a quell'ora; il video resterà poi salvato sulla pagina e sarà possibile rivedderlo anche in seguito. 

Ancora una volta, per la quarta domenica consecutiva, vogliamo offrire ai nostri lettori la possibilità di accostarsi alla celebrazione eucaristica nonostante la reclusione forzata, raccogliendo l'invito dell'amatissimo frate.

Ovviamente, la trasmissione della messa prevede il massimo rispetto delle regole di contenimento del Coronavirus, mantenendo le giuste distanze e le dovute protezioni, per la tutela dei due sacerdoti e dei nostri collaboratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la messa di Padre Lorenzo in diretta sulla pagina Facebook di Chieti Today

ChietiToday è in caricamento