rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

"Sul mercato del Villaggio Mediterraneo siamo al lavoro per potenziarlo": l'intervento dell'assessore Pantalone

L'assessore comunale allo Sport e al Commercio, Manuel Pantalone che replica alla segnalazione di un lettore che lamentava la fine del mercato al villaggio Mediterraneo e le criticità dell'impianto sportivo di via Collebello

"Stiamo facendo un grandissimo lavoro per fare in modo che il quartiere San Martino sia sempre più vivibile e funzionale". A dirlo è l'assessore comunale allo Sport e al Commercio, Manuel Pantalone che replica alla segnalazione di un lettore di Chieti Today che lamentava la fine del mercato al villaggio Mediterraneo e le criticità dell'impianto sportivo di via Collebello.

"Il campo sportivo  lo abbiamo pienamente riqualificato dopo anni di abbandono dei nostri predecessori. Lo abbiamo interamente riqualificato e come assessorato allo Sport stiamo già predisponendo il bando per l'affidamento in gestione della struttura e per completare anche l'ulteriore campo.

Per quello che riguarda il mercato del villaggio Mediterraneo stiamo già lavorando con gli uffici per potenziarlo e per renderlo ancora più funzionale e rispondente alle esigenze dell'intero quartiere. la nostra attenzione è massima e stiamo lavorando a ulteriori progetti che stiamo mettendo in campo il quartiere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sul mercato del Villaggio Mediterraneo siamo al lavoro per potenziarlo": l'intervento dell'assessore Pantalone

ChietiToday è in caricamento