rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Attualità Guardiagrele

Mercatini di Natale: l’Ente mostra dell’artigianato sceglie la solidarietà con il regalo sospeso

A Guardiagrele mercatino di oggetti della tradizione locale nei locali di palazzo dell'artigianato: i doni saranno consegnati dai volontari all'Epifania

La calda atmosfera dei mercatini natalizi, a Guardiagrele si tinge dei colori della solidarietà. L’Ente mostra allestisce fino all’Epifania, all’interno del Palazzo dell’artigianato di via Roma (dalle 10.30 alle 12,30 e dalle 15.30 alle 19.30), un mercatino di Natale pieno di oggetti della tradizione locale.

Si tratta in realtà di un mercatino particolare: una volta tanto, la scelta del regalo giusto sarà per chi non fa parte della solita cerchia di amici e parenti. Un regalo sospeso, che magari potrà far sorridere un bambino meno fortunato.

Un’iniziativa in sinergia con il Comune di Guardiagrele, la Caritas, le parrocchie di Santa Maria Maggiore, San Giuseppe Artigiano e San Francesco d'Assisi e con molti negozianti del centro storico a cui si potrà affidare un dono che i volontari ritireranno per il 6 gennaio 2023, l'Epifania, quando la befana solidale li porterà a destinazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Natale: l’Ente mostra dell’artigianato sceglie la solidarietà con il regalo sospeso

ChietiToday è in caricamento