Maurizio Battista a Vasto con lo spettacolo "Ma non doveva andare tutto bene?" il 17 agosto

L'appuntamento con il popolare comico romano, reduce dal successo al teatro Olimpico, è per lunedì 17 agosto in piazza del Popolo alle ore 21:30

Maurizio Battista a Vasto con lo spettacolo "Ma non doveva andare tutto bene?".
L'appuntamento con il popolare comico romano, reduce dal successo al teatro Olimpico, è per lunedì 17 agosto in piazza del Popolo alle ore 21:30.

Battista rappresenta un ritorno alle scene e alla vita, in cui l’artista e il suo pubblico si riappropriano degli spazi live per una serata divertente in massima sicurezza.

Il comico romano, grazie alla sua proverbiale ironia, affronterà i temi che hanno cambiato il mondo e le vite di tutti, sottolineando gli aspetti grotteschi e contraddittori che, pur nel disagio, hanno costituito motivo di ilarità. Lo spettacolo incorniciato da una imponente struttura di led, su cui gireranno contributi video significativi, ha un tema di fondo attualissimo. A organizzare l'appuntamento, inserito nell'ambito della quindicesima edizione di "Musiche in cortile" è la Muzak Eventi. 

Fin dal titolo si intuisce come ogni argomento dalle campagne di sensibilizzazione ai dibattiti televisivi fatti di mille voci contrastanti, dalle “dirette” social alle soluzioni fai da te, sono un’occasione per farci divertire con intelligenza. Battista in un continuo confronto tra Italia e Resto del Mondo è pronto per farci passare una sera che ricorderemo per molto tempo con gioia. Perché attraverso gli occhi del comico il mondo sembra più bello o almeno più umano e perché con arguzia e semplicità Maurizio porta in scena una vera e propria filosofia di vita.

Per informazioni e prevendite si può telefonare al numero 0873365378 o andare sul sito www.ciaotickets.com per acquisto on line.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • Nuove assunzioni alla De Cecco dal 2021: ecco il piano industriale

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Abruzzo in zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto ma si prova ad anticipare

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

  • VIDEO - "Cambio moglie" fa tappa a Lanciano: i circensi Ferrandino protagonisti con i parrucchieri Sorrentino

Torna su
ChietiToday è in caricamento