menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

VIDEO-Luna di miele nel Chietino per i protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia

I lombardi Fabio e Clara, dopo le nozze, sono arrivati al Castello di Semivicoli, a Casacanditella, visitando anche Francavilla al Mare e Ortona

Luna di miele abruzzese per una delle tre coppie protagoniste dell'edizione 2021 di Matrimonio a prima vista Italia. 

La puntata andata in onda ieri sera su Real Time ha mostrato il viaggio di nozze in provincia di Chieti dei lombardi Clara Campagnola e Fabio Peronespolo. I due, come prevede il format della trasmissione, si sono uniti in matrimonio civile senza essersi mai visti prima, abbinati da una squadra di esperti che ne ha valutato la compatibilità.

Subito dopo essersi detti "sì", i novelli sposi sono partiti alla volta dell'Abruzzo, dove sono arrivati a tarda sera al Casello di Semivicoli, a Casacanditella, che li ha ospitati per tutta la durata della luna di miele. 

Dopo una passeggiata a cavallo tra i vigneti e la colazione a bordo piscina, Fabio e Clara hanno deciso di esplorare il territorio. A bordo di un motorino, hanno visitato Francavilla al Mare, rimanendo colpiti da Palazzo Sirena, e Ortona, camminando accanto all'imponenza del castello aragonese.  

Schermata 2021-03-18 alle 08.50.48-2

Schermata 2021-03-18 alle 08.51.05-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento