rotate-mobile
Attualità Lanciano

Scelte le dame di quartiere per l'edizione 2023 del Mastrogiurato

L'associazione "Il Mastrogiurato" svela i nomi delle otto prescelte per indossare l'abito di prima dama di quartiere nel corteo storico del 3 settembre

In attesa di svelare i loro volti, quest’anno l’associazione “Il Mastrogiurato” ha deciso di diffondere subito i nomi di quelle che sono le otto donne prescelte per indossare l’abito di prima dama di quartiere nella 41^ edizione della rievocazione storica, in programma la prima domenica di settembre.

Nei giorni di martedì e mercoledì le prescelte, selezionate fra decine di adesioni al concorso che è giunto alla sua ottava edizione, saranno invitate a uno shooting fotografico a cura della fotografa ufficiale del Mastrogiurato, Federica Roselli.

Le immagini, che verranno realizzate in un luogo simbolo della città di Lanciano, saranno esposte all’interno del mercato medievale internazionale che si aprirà al parco Villa delle Rose il 30 agosto prossimo.

Questi i loro nomi: Graziella Casalanguida e Arianna D'Ippolito per il Borgo; Giaele D'Annunzio e Teresa Di Nola per Lancianovecchia; Arianna Sasso e Valentina Di Nunzio per Civitanova, Valentina Mennilli e Carlotta Sacco per la Sacca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelte le dame di quartiere per l'edizione 2023 del Mastrogiurato

ChietiToday è in caricamento