Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mascherine per tutti: la lezione di Miglianico a "La vita in diretta" [VIDEO]

Lezione di solidarietà nel Comune amministrato da Fabio Adezio che ieri ha raccontato su Raiuno quanto è stata generosa la popolazione

 

Mascherine in dono a tutti i cittadini: l'esempio di Miglianico finisce in tv. Ieri la trasmissione di Raiuno si è collegata con Max Franceschelli da Miglianico per raccontare all'Italia come qui cittadini e artigiani si siano uniti per confezionare circa tremila mascherine da donare a tutti.

Il sindaco Fabio Adezio ha ringraziato davanti a tutti i suoi concittadini: "Sono fortunato, ho dei concittadini splendidi che hanno mostrato tutto il loro buon cuore. In quattro giorni abbiamo cucito e poi consegnato le mascherine: è stata un'operazione corale. Tutto questo non ci deve far dimenticare l'ordinario: la mascherina non ci deve far abbassare la guardia ma è solo un mood per proteggere le persone".

La trasmissione condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini ieri pomeriggio si è collegata brevemente anche con la villa comunale di Chieti per mostrare all'Italia le piazze silenziose e deserte.

GUARDA L'INTERA PUNTATA

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento