rotate-mobile

Mascherine per tutti: la lezione di Miglianico a "La vita in diretta" [VIDEO]

Lezione di solidarietà nel Comune amministrato da Fabio Adezio che ieri ha raccontato su Raiuno quanto è stata generosa la popolazione

Mascherine in dono a tutti i cittadini: l'esempio di Miglianico finisce in tv. Ieri la trasmissione di Raiuno si è collegata con Max Franceschelli da Miglianico per raccontare all'Italia come qui cittadini e artigiani si siano uniti per confezionare circa tremila mascherine da donare a tutti.

Il sindaco Fabio Adezio ha ringraziato davanti a tutti i suoi concittadini: "Sono fortunato, ho dei concittadini splendidi che hanno mostrato tutto il loro buon cuore. In quattro giorni abbiamo cucito e poi consegnato le mascherine: è stata un'operazione corale. Tutto questo non ci deve far dimenticare l'ordinario: la mascherina non ci deve far abbassare la guardia ma è solo un mood per proteggere le persone".

La trasmissione condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini ieri pomeriggio si è collegata brevemente anche con la villa comunale di Chieti per mostrare all'Italia le piazze silenziose e deserte.

GUARDA L'INTERA PUNTATA

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Mascherine per tutti: la lezione di Miglianico a "La vita in diretta" [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento