rotate-mobile
Attualità San Salvo

Maria Di Nardo è il nuovo presidente dell'Università delle tre età di San Salvo

L'insegnante è stata nominata nell'assemblea di fine anno accademico che ha rinnovato le cariche sociali alla presenza del sindaco De Nicolis

L’insegnante Maria Di Nardo è la nuova presidente dell’Università delle tre età di San Salvo. È stata nominata durante l'assemblea di fine anno accademico che ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali e alla quale ha partecipato anche il sindaco Emanuela De Nicolis.

Il direttivo che supporterà la neo presidente è composto dai vicepresidenti Vania Perrucci e Donato Di Ienno, tesoriere Giuseppe Zoppi, segretaria Monica Cimini. Direttore dei corsi sono Vittoriano D'Allievo ed Enzo Acciarri. Responsabili eventi: Linda Marinelli Lalli e Serena Berardi.

Il consiglio dei probiviri sarà presieduto da Candida Di Guilmi, componenti Emilio Di Paolo e Mario Rossi, mentre al consiglio dei revisori dei conti è stata nominata presidente Luciana Cunicella, consiglieri Alberino D'Olimpio e Rosilda Morini.

“Ringrazio l’assemblea per la fiducia che spero di saper ricambiare. Con tutto il direttivo ci impegneremo per continuare nella crescita dell’associazione che in questi anni ha ben operato e che conta centinaia di iscritti”, ha dichiarato la neo presidente Di Nardo.

L'Università delle tre età di San Salvo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Di Nardo è il nuovo presidente dell'Università delle tre età di San Salvo

ChietiToday è in caricamento