Maratona di lettura dedicata a Luis Sepùlveda: prorogate le iscrizioni, l'elenco dei testi

Prorogato al 17 maggio l'invio dei filmati con la lettura di uno dei brani estratti dai cento titoli selezionati dagli organizzatori

Prorogate fino alle ore 12 del 17 maggio ​le iscrizioni per partecipare alla Maratona di lettura organizzata dalla Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio dell'Abruzzo in collaborazione con la Deputazione teatrale Teatro Marrucino e il Comitato cittadino per la salvaguardia e il rilancio di Chieti.

La maratona 2020, dedicata allo scrittore cileno Luis Sepùlveda, si svolgerà dalle ore 16 sul canale YouTube del teatro Marrucino.

Chi vuole partecipare, entro le ore 12 del 17 maggio può inviare un video di massimo 4 minuti con la lettura del libro preferito scelto dall’ elenco di cento titoli selezionati dagli organizzatori, al numero 3512566335 (solo con app Telegram).

"Le iscrizioni alla maratona di lettura - fanno sapere gli organizzatori - sono state prorogate seguito delle particolari condizioni determinate dall'emergenza sanitaria e su sollecitazione di numerosi cittadini che intendono partecipare all'iniziativa. Restano immutati i termini del regolamento".

Nella pagina seguente l'elenco dei testi --->>>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

  • L'Abruzzo torna in zona arancione da domenica

  • Esce dal negozio con le scarpe nuove ai piedi, dopo aver messo le vecchie nella scatola: denunciato

  • Focolaio dopo l'uccisione del maiale: a Pizzoferrato salgono a 71 i positivi

  • Allerta meteo della Protezione civile: nevicate fino a quote collinari

  • "Ti pago 100 euro al mese se mi racconti tutto quello che fa il mio ex”: denunciata

Torna su
ChietiToday è in caricamento