rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Attualità Colle dell'Ara

Manifestazione pro personale sanitario davanti all'ospedale SS. Annunziata

Saluto e plauso al personale sanitario: manifestazione interforze spontanea lunedì mattina a Chieti

Una spontanea manifestazione interforze davanti all’ospedale clinicizzato di Chieti per dire grazie a tutto il personale sanitario ed amministrativo  locale per quello che sta facendo in questa emergenza dettata dal coronavirus.

L'appuntamento è per domani mattina, lunedì 30 marzo, alle ore 9: davanti al SS. Annunziata saranno presenti Volanti della Questura di Chieti, Polizia  Stradale Chieti, Reparto volo Polizia Pescara, Carabinieri di Chieti, Guardia di Finanza di Chieti, Polizia Penitenziaria, Vigili urbani e Vigili del fuoco.

“A nome dell’organizzazione dei consumatori “Contribuenti Abruzzo” (CRUC Regione Abruzzo) - aggiunge il presidente Donato Fioriti - ci associamo a questa iniziativa delle interforze dell’ordine, per ringraziare il personale medico, paramedico e tecnico teatino ed abruzzese per l' opera che svolge al servizio del bene comune, sacrificando gli affetti familiari. Al contempo diciamo grazie a tutte le forze dell’ordine, teatine ed abruzzesi, per l’identico spirito di sacrificio che infondono nella loro azione, a rischio anche loro della propria incolumità fisica. Vi siamo vicini e non dimenticheremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione pro personale sanitario davanti all'ospedale SS. Annunziata

ChietiToday è in caricamento