rotate-mobile
Attualità

Chiusure e riduzioni idriche in provincia di Chieti: il calendario completo

Le chiusure riguardano Casalincontrada, Francavilla, Miglianico, Pretoro, Rapino, Ripa Teatina, Roccamontepiano e San Giovanni Teatino, ma ci saranno disagi anche a Bucchianico, Casacanditella e Villamagna

Oltre a Chieti, anche altri otto comuni della provincia resteranno con i rubinetti a secco durante la notte nella settimana appena iniziata, come comunicato dall'Aca.

A Casalincontrada, in via Brecciarola, via Coppelli, Colle Petrano, via Maiella, via Ambrosetti, niente acqua dalle ore 22 alle 6 dei giorni lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18, giovedì 19, venerdì 20, sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 agosto.

Stessi giorni, tutte le notti, e orari, a Francavilla al Mare, dove la chiusura riguarda San Franco e via Nazionale Centro e Sud. Riduzione del flusso dalle 22 alle 6 a via Antinori e traverse, Quercetti- Setteventi e calo di pressione in via Nazionale Adriatica Nord, Viale Alcione - Via Nazionale Adriatica Nord

Non ci sarà l'acqua tutte le notti, a Miglianico, in contrada Cerreto inferiore e superiore e nel centro storico, sempre dalle 22 alle 6. 

A Pretoro, centro storico, zona industriale e limitrofe, rubinetti a secco dalle ore 22 alle 6 dei giorni di martedì 17 e giovedì 19 agosto.

In tutto il territorio di Rapino, l'acqua mancherà dalle ore 22 alle 6 di ogni notte da lunedì 16 a lunedì 23 agosto.

A Ripa Teatina, nel centro urbano, in contrada Alento e nelle zone limitrofe, le chiusure sono in programma dalle ore 21 alle 7 del mattino successivo ogni giorno, da lunedì 16 a lunedì 23 agosto.

L'interruzione idrica di Roccamontepiano riguarda via Roma, via Mulino, via Grava ed è prevista dalle ore 22 alle 6 di martedì 17 e giovedì 19 agosto. 

A San Giovanni Teatino, niente acqua da Dragonara bassa fino a zona aeroporto e zona industriale, Sambuceto centro, via Cavour, via Amendola, via Mazzini, corso Italia, dalle ore 22 alle 6 di martedì 17, giovedì 19, sabato 21 e domenica 23 agosto. 

In programma anche riduzioni della pressione. 

A Bucchianico, in contrada Chiaramille, Colle Marconi e Colle Sant'Antonio, sono previste dalle 22 alle 6 tutte le notti. 

A Casacanditella e Villamagna, dove il servizio idrico è gestito dalla Sasi, dalle 21 alle 6 ogni giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure e riduzioni idriche in provincia di Chieti: il calendario completo

ChietiToday è in caricamento