menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luciano Busacca nuovo direttore Inps Abruzzo

Laureato in Giurisprudenza, avvocato, ha ricoperto vari incarichi nell'Inps, alla Direzione provinciale di Ragusa e alla Direzione centrale dell'Istituto

Luciano Busacca è il nuovo direttore regionale dell'Inps Abruzzo. Prende il posto della dottoressa Valeria Vittimberga, che ha diretto l'ufficio regionale dal febbraio 2017 e che ora assume l'incarico Direttore centrale Inps Credito, Welfare e Strutture Sociali.

Laureato in Giurisprudenza, avvocato, specializzazioni in Diritto delle Comunità europee e Amministrazione e Finanza Aziendale, Busacca ha ricoperto vari incarichi nell'Inps, presso la Direzione provinciale di Ragusa e presso la Direzione centrale dell'Istituto, nei Settori Risorse Umane, Vigilanza e Ammortizzatori Sociali. Dal 2017 ha ricoperto l'incarico di Direttore centrale della Segreteria, tecnica e amministrativa, del Presidente dell'Istituto.

"Busacca assume l'incarico con lo spirito di mettere a disposizione del territorio il proprio bagaglio culturale e professionale - si legge in una nota - ponendo il massimo impegno nell'adozione di iniziative finalizzate a migliorare i servizi offerti a cittadini e aziende".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento