menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotteria Italia, Chieti fortunata: venduti due biglietti vincenti

Si tratta di due premi di terza categoria da 25 mila euro. In Abruzzo altri due tagliandi vincenti sono stati venduti a Teramo

Sono ben due i biglietti vincenti di terza categoria della Lotteria Italia 2020-2021 venduti a Chieti. Entrambi garantiranno ai fortunati vincitori un premio da 25 mila euro.

L'estrazione ieri sera in diretta tv durante la trasmissione Rai "Soliti Ignoti".

Si tratta del biglietto di serie C 065718 e del biglietto D 034359. In Abruzzo un altro premio di terza categoria è arrivato a L'Aquila (C 165838).

Il primo premio della Lotteria Italia 2020 da 5 milioni di euro quest’anno è andato a Pesaro grazie al biglietto serie E4090. 

Lotteria Italia: tutti i biglietti vincenti

Infine, tra i 25 biglietti estratti di seconda categoria del valore di 50mila euro spunta un tagliando venduto a Teramo (C 145481) e uno nella sua provincia, a Morro d’Oro (M 119165).

Come spiega l'agenzia Agimeg: 

per incassare i premi occorre presentare i biglietti vincenti integri ed in originale presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure presso l'Ufficio Premi di “Lotterie Nazionali s.r.l.” - viale del Campo Boario, 56/D - 00153 Roma. Il biglietto può anche essere spedito al suddetto ufficio, a mezzo di raccomandata a/r, indicando le generalità, l'indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). In caso di biglietto acquistato online, la richiesta di pagamento deve essere effettuata esclusivamente dal titolare del conto gioco, tramite il quale è stato acquistato il biglietto. I premi devono essere richiesti entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione nella G.U. del bollettino ufficiale dell'estrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento