rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Torna la lotteria di beneficenza dell'associazione Alleanza Mariana: buoni spesa per le famiglie in difficoltà

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà a gennaio nella sede dell’associazione, in via Sant'Antonio Abate. Il ricavato della lotteria sarà destinato al finanziamento di buoni spesa che verranno donati, con il tramite dalla parrocchia, alle famiglie in difficoltà economiche della città di Chieti

Torna la lotteria di beneficenza dell'associazione Alleanza Mariana odv ente terzo settore, a sostegno delle famiglie in difficoltà.

Anche quest'anno sarà possibile sostenere le attività che l’associazione Alleanza Mariana svolge ormai da diversi anni, nell’ambito della parrocchia di Sant’Antonio Abate. La lotteria, giunta alla terza edizione, è intitolata alla memoria del presidente Gino Capodifoglia, fondatore dell'associazione.

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà lunedi 23 gennaio alle 16.30 nella sede dell’associazione, in via Sant'Antonio Abate 1. Il ricavato sarà destinato al finanziamento di buoni spesa che verranno donati, con il tramite dalla parrocchia, alle famiglie in difficoltà economiche della città di Chieti. In palio ci sono dieci premi.

Ogni biglietto costa 2,50 euro. Qualsiasi informazione può essere richiesta all’indirizzo mail alleanzamarianaalmaodv@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la lotteria di beneficenza dell'associazione Alleanza Mariana: buoni spesa per le famiglie in difficoltà

ChietiToday è in caricamento