rotate-mobile
Attualità Torrevecchia Teatina

Masterchef 13: Lorenzo rischia l'eliminazione allo Skill test, ma i giudici gli danno un'altra possibilità

Il 20enne di Torrevecchia Teatina è arrivato fra gli ultimi tre della quarta puntata, di cui è stato protagonista lo chef brasiliano Alex Atala, ma l'eliminato è un altro concorrente

Ha rischiato grosso arrivando fra i peggiori tre allo Skill test, ma alla fine Lorenzo Silvidio, il 20enne di Torrevecchia Teatina concorrente dell'ultima edizione di Masterchef, è riuscito a salvarsi. 

I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli gli hanno concesso il lasciapassare per le successive prove della masterclass. Lorenzo, dunque, sarà protagonista anche della quinta puntata, in onda su Sky Uno giovedì 11 gennaio. Quella andata in onda ieri sera è stata una puntata al cardiopalma, costata l'eliminazione prima a Valeria e poi a Nicolò. 

Come detto, è stato il primo Skill test della stagione a far vacillare il concorrente teatino. Protagonista è stato lo chef brasiliano Alex Atala. Alla fine, i tre piatti giudicati peggiori sono stati quelli di Nicolò, Lorenzo e Andrea. Ma i giudici hanno concesso a Lorenzo e Andrea di salire in balconata con i compagni, decretando l'eliminazione del primo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef 13: Lorenzo rischia l'eliminazione allo Skill test, ma i giudici gli danno un'altra possibilità

ChietiToday è in caricamento