La teatina Lorenza è la più bella del Gran Galà della moda

La 23enne ha sbaragliato la concorrenza del concorso che si è tenuto a Ortona e accede alla fase finale del contest Models & Beauty

Lorenza Mammarella, 23enne di Chieti, è la vincitrice del Gran Galà della Moda che si è tenuto il 4 settembre al ristorante La Bottaia de' Roveri di Ortona, organizzato da Massimo Urru e Camillo Del Romano. La giovane miss accede così alla fase finale del contest Models & Beauty. Nel corso della serata, inoltre, sono state premiate tre ragazze che andranno a rappresentare l’Abruzzo alla finale nazionale di World Top Model.

Hanno presentato la serata Massimo Urru e Cristina De Melis, mentre la giuria che ha avuto l’arduo compito di giudicare le 21 modelle in gara, presieduta da Fiore Tondi, era formata da Francesco Capodaglio, Silvia Di Cicco, Giacinto Ceroni, Maria Grazia Iodice, Angelo Di Marco, Jessica Di Croce, Francesco Rosato, Gioia Giudice, Pasquale Doris, Valerio Memmo.

La vincitrice teatina, capelli scuri, altezza di 172 centimetri, è un'insegnante di danza e spera di poterlo fare anche a livelli più alti. Gli altri premi sono andati a Morena Teti, 22 anni, di Lanciano con fascia Adima Occhiali; Elvira D’Onofrio, 23 anni, di Spoltore, con fascia Lucky House; Gaia De Arcangelis, 17 anni, di Lanciano, con fascia Odontofamily; Vera Volpe, 23 anni, di Chieti, con fascia Partesa; Ioana Ungureanu, 17 anni, di Sant’Eusanio del Sangro, con fascia Digital Vision; Sofia Capone, 18 anni, di Vacri, con fascia Ok Carburanti; Mara Staniscia, 16 anni, di Atessa, con fascia Reginetta.

Inoltre, nel corso della serata Fiore Tondi, patron del contest di moda World Top Model, ha voluto premiare 3 bellezze che andranno a rappresentare l’Abruzzo nella finale nazionale che si terrà dal 15 al 19 settembre in Puglia: si tratta di Cristina Yaremchuk, 16 anni, di Ortona, Gaia Cavuto, 23 anni di Tollo ed Erika Bromo, 19 anni, dell’Aquila.

Le altre concorrenti in gara erano Ilaria De Nardis, Clizia Lanciotti, Grelma Mata, Eliana Braccia, Ylenia Lazari, Alessia Cellucci, Micaela Verzulli, Beatrice Scolarino e Carmen Cerimele.

Le foto sono state curate da Ninoska Valenza,  Mariano Fasciani, Alfredo Picciano e Luca Boschi, regia e coreografie di Camillo Del Romano.

Ad allietare la serata, c'erano gli ospiti musicali Lorenzo Di Giovanni, Martina Vox, Giacinto Ceroni, Benedetta La Manna e Andrea Pampini, mentre per il ballo si è esibita Sabrina Di Blasio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • DIRETTA - Elezioni comunali 2020: ballottaggio Di Stefano-Ferrara

  • Elezioni comunali, i voti ricevuti da tutti i candidati consiglieri

  • Comunali Chieti: exit poll e prime proiezioni

  • Torrevecchia in lutto per la scomparsa di Erica: aveva solo 26 anni

  • Chieti sceglie il nuovo sindaco: ha votato il 67,87%, più del 2015 - LA DIRETTA

  • La sfida elettorale riparte: Di Stefano e Ferrara al ballottaggio per governare Chieti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento