Loredana Bertè dopo il concerto annullato a Lanciano: "Colpita da un virus, ringrazio tutti i fan"
La cantante ha accusato un malore nella giornata di ieri ed è stata costretta ad annullare l'ultima tappa del tour estivo che si sarebbe dovuto tenere la sera a Lanciano
Problemi di salute per Loredana Bertè. La cantante ha accusato un malore nella giornata di ieri ed è stata costretta ad annullare l'ultima tappa del tour estivo che si sarebbe dovuto tenere la sera a Lanciano.
Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram: "Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da due giorni e volevo concludere in bellezza il mio Manifesto Summer Tour. Purtroppo la ripresa dei live è stata emozionante e bellissima, ma non priva di salite" si legge nell'ultima storia Instagram che ha riportato anche i dettagli del malessere causa dell'indisposizione.
"Dal 2020 è stato tutto come un percorso a ostacoli - ha aggiuntò la cantante - subito dopo cena, ho iniziato a stare male, forse per qualcosa che ho mangiato. Febbre e vomito ma niente Covid (ho fatto tre tamponi: tutti negativi). Il medico che mi ha visitata oggi in hotel parla di possibile virus gastrointestinale. Sono davvero spossata. Purtroppo niente concerto: devo stare a riposo".
Infine, l'abbraccio virtuale ai suoi fan: "Ringrazio tutti i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche chi stasera, purtroppo, non potrà vedermi. Ora devo pensare a come riuscire a rientrare a Milano... Con amore, Lola".