rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Lions club Chieti: i soci distribuiscono 4mila tamponi antigenici

Sono stati donati dalla società Archis di Chieti Scalo

Il Lions club Chieti "I Marrucini" rende nota un’iniziativa benefica in collaborazione con l'azienda Archis di Chieti Scalo che ha deciso di donare 4mila tamponi antigienici al club.

il Lions presieduto da Emanuela Marchione  martedì scorso ha concluso la distribuzione durata 15 giorni. I tamponi son stati donati a: associazione “Inclusiamo”, Casa famiglia "Come a Casa", Casa di Riposo "Nonna Anna", Residence per anziani "Happy Home", Casa di riposo "Casa del sole" di Orsogna, Casa di Riposo "Il Parco" di Pennapiedimonte, Caritas di Chieti, Istituti Riuniti di assistenza San Giovanni battista di Villa degli Ulivi, Chiesa ortodossa di Chieti Scalo, Capanna di Betlemme di Chieti, Società Cooperativa "Help Donna" con sede a Pizzoli, Anfass Chieti e Pescara e Circolo tennis Chieti.

"Ringraziamo vivamente Ivan e Carlo Pantalone di Archis - dice Emanuela Marchione - per la loro generosità e l'attenzione che hanno riservato al nostro Club, donandoci una preziosa opportunità di servire la nostra comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions club Chieti: i soci distribuiscono 4mila tamponi antigenici

ChietiToday è in caricamento