rotate-mobile

La Pro Loco Teate si presenta con Razzi: "Sono messaggero di pace"

Prima iniziativa dell'anno per l'associazione cittadina che ha illustrato il programma del 2020. Con un ospite d'eccezione

Illustrato il programma di attività della Pro Loco Teate per l’anno 2020. Nell'occasione, come prima iniziativa dell'anno è stato presentato l’ultimo libro dell’ex senatore Antonio Razzi dal titolo: "Te lo dico da Nobel” che è il racconto del legame tra Razzi e la Corea del Nord, iniziato nel 2007 quando il neo-senatore compie il primo di una fortunata serie di viaggi nel Paese dell’Asia orientale. E in effetti il libro narra proprio l'esperienza che Razzi fa in quegli anni in veste di parlamentare, rappresentando e promuovendo il governo italiano  e cercando di instaurare rapporti di amicizia tra le nazioni, soprattutto con la Corea del Nord e il suo rappresentante Kim Jong-Un.

Ai nostri microfoni il vice presidente della Pro Loco Teate, Vincenzo Ginefra ha illustrato il programma annuale dell'associazione teatina.

Il consiglio direttivo della Pro Loco Teate è composto da Mario D’Alessandro, presidente pro-tempore; Vincenzo Ginefra, vice presidente vicario; Pino Michetti, segretario-tesoriere; Sergio D’Andrea, Cristian Rapposelli, Mario D’Andrea, Iacopo Trivelli, consiglieri.

Video popolari

La Pro Loco Teate si presenta con Razzi: "Sono messaggero di pace"

ChietiToday è in caricamento