rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Attualità Torrevecchia Teatina

Il ballerino classico Leonardo D'Onofrio da Torrevecchia a Rai 1 conquista il pubblico a soli 15 anni [VIDEO]

Il giovane ieri sera è stato fra i protagonisti della gara Ballando on the road, che precede la trasmissione Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci

Non è riuscito a conquistare la finalissima, ma Leonardo D'Onofrio, 15 anni, di Torrevecchia Teatina, ha conquistato il cuore dei telespettatori di "Ballando on the road", la gara di danza fra giovani talenti che va in onda ogni sabato, su Rai 1, prima di "Ballando con le stelle".

Leonardo, allievo della scuola Professione Danza di Pescara, si è esibito in un numero di danza classica che ha mostrato a tutti la sua tecnica e la sua passione. 

Ha conquistato un posto nel finale di puntata, dove per un soffio ha visto sfumare il passaggio alla fase successiva. Ma sono stati numerosissimi i commenti a sostegno del giovane abruzzese: tanti telespettatori hanno sottolineato che fosse lui il più meritevole tra i giovani danzatori in gara.

Dopo la cantante Marcella, nel fine settimana Torrevecchia ha così esportato nelle trasmissioni Rai un altro straordinario talento, che nonostante la giovane età si è già fatto strada nel mondo della danza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ballerino classico Leonardo D'Onofrio da Torrevecchia a Rai 1 conquista il pubblico a soli 15 anni [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento