rotate-mobile
Attualità Roccamontepiano

Legnini guarito dal Covid: "Il mio pensiero alle 635.000 persone positive in tutto il Paese"

Il commissario per la ricostruzione ha annunciato di essere risultato negativo al test, dopo due settimane di isolamento domiciliare: "Il lavoro non si è mai fermato"

"Oggi è arrivata una bella notizia: sono negativo, il virus èandato via. Il mio pensiero va alle 635.000 persone positive in tutto il Paese, soprattutto ai tanti che soffrono". Anche stavolta Giovanni Legnini affida a Facebook l'annuncio di essere guarito dal coronavirus.

L'ex consigliere comunale di Chieti e attuale commissario straordinario alla ricostruzione post sisma aveva fatto sapere circa due settimane fa di essere risultato positivo dopo quattro test. Oggi la buona notizia da condividere con il popolo social dopo un isolamento trascorso nella sua Roccamontepiano.

"Voglio ringraziare i tantissimi che mi hanno scritto e chiamato in questi giorni. Insieme alla mia famiglia, con cui ho condiviso il periodo obbligatorio di isolamento, e con l’aiuto delle tecnologie della comunicazione, abbiamo superato questo periodo senza le sofferenze e la solitudine che purtroppo colpiscono troppe persone contagiate".

Legnini precisa anche che "il lavoro della struttura commissariale non si è mai interrotto, in virtù dell’impegno di ciascuno dei suoi componenti che voglio ringraziare. Da oggi potremo portarlo avanti con maggiore consapevolezza anche dei rischi che dobbiamo affrontare e delle cautele da adottare. È il momento dell’unità del nostro Paese - aggiunge -  soprattutto di chi ha incarichi pubblici ed ha il dovere di trasmettere fiducia ma anche responsabilità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnini guarito dal Covid: "Il mio pensiero alle 635.000 persone positive in tutto il Paese"

ChietiToday è in caricamento