rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità Colle dell'Ara / Via dei Vestini

Iniziano i lavori in via dei Vestini: niente auto in prossimità dell'ospedale

I divieti fino al 26 luglio dalle ore 7 alle 18 nel tratto compreso tra il parcheggio del SS. Annunziata e la rotatoria del pronto soccorso

Al via i lavori sul manto stradale in via dei Vestini dove da subito si procederà al rifacimento degli asfalti nel tratto più sensibile e ammalorato, che va dall’ingresso alla transcollinare per il Tricalle alla rotonda del Pronto Soccorso. Sul cantiere in fase di allestimento stamane si è recato l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Rispoli, la strada resterà percorribile anche durante le operazioni, ma è stato istituito il divieto di sosta.

“Gli interventi cominceranno subito e già nella giornata di oggi è quindi necessario lasciare la strada libera dalle auto parcheggiate - avverte l’assessore - in modo da poter consentire le operazioni sul manto stradale ed evitare così la rimozione delle autovetture. I lavori saranno definiti entro i prossimi giorni e restituiranno a una delle strade più frequentate una transitabilità nuova e, soprattutto, più sicura”.

I divieti resteranno in vigore fino al 26 luglio dalle ore 7 alle 18, nel tratto compreso tra il parcheggio del SS. Annunziata e la rotatoria del pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziano i lavori in via dei Vestini: niente auto in prossimità dell'ospedale

ChietiToday è in caricamento