rotate-mobile
Attualità

Lavori di riparazione urgenti: restano senza acqua 19 comuni della provincia di Chieti

I tecnici della Sasi sono impegnati in un intervento di riparazione della condotta principale in località Sant’Amico nel comune di Archi, previsto fino a alle ore notturne

Lavori di riparazione urgenti lasciano a secco i residenti di 19 comuni della provincia di Chieti nella giornata di oggi (giovedì 18 novembre). Lo comunica la Sasi. 

Nel dettaglio, dall'1 di questa notte, i tecnici sono impegnati in un intervento di riparazione della condotta principale in località Sant’Amico nel comune di Archi, previsto fino a alle ore notturne.

È stata dunque sospesa la normale fornitura idrica nei comuni di Altino, Archi (per gli utenti di Piane d’Archi), Atessa (per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, Via degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona industriale, Acquaviva, Piana la Fara), Casalbordino, Casoli (per gli utenti di Colle Marco), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta (per gli utenti Sinaglia, Marraone, Saletti), Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro (per gli utenti del Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone), Vasto e Villalfonsina.

La Sasi comunica che il servizio verrà ripristinato nel più breve tempo possibile.

In più, per un lavoro urgente di riparazione alla rete idrica che potrebbe arrecare disagio e/o pericolo a persone o cose, è stata sospesa la fornitura idrica nel comune di Casoli, zona Ascigno e Capoposta, e nel comune di Guardiagrele, tratto zona San Domenico, fino a conclusione dei lavori previsti per la giornata di oggi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di riparazione urgenti: restano senza acqua 19 comuni della provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento