rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Vasto

Lavoro di riparazione alla rete idrica principale: disagi a Vasto e San Salvo

L'intervento di ripristino della normale fornitura idrica è previsto per le ore mattutine di domani, venerdì 17 maggio

Disagi a Vasto e San Salvo a seguito di un lavoro di riparazione alla rete idrica principale che potrebbe comportare interruzione o scarsa pressione della fornitura dell'acqua a partire dalla giornata di oggi, martedì 16 maggio.

Interessati il comune di San Salvo, zona capoluogo e contrade, esclusa zona marina e quello di Vasto, zona capoluogo e contrade, esclusa zona marina: il completo ripristino della normale fornitura idrica è previsto dalla Sasi soltanto per le ore mattutine di domani, venerdì 17 maggio.

"Sin dalle prime segnalazioni pervenute dai diversi plessi scolastici - hanno dichiarato il sindaco di Vasto Francesco Menna e l’assessora all’Istruzione Paola Cianci -  siamo intervenuti con la Protezione civile e i nostri tecnici effettuando i controlli sulle cisterne. Insieme ai dirigenti scolastici siamo "costantemente in contatto diretto con la Sasi che sta provvedendo all’approvvigionamento dell’acqua con le autobotti”. “L’interruzione dell’erogazione idrica che ha coinvolto diversi Comuni tra cui quello di Vasto sta creando molti disagi in città.  Stiamo monitorando la situazione e - ha aggiunto l’assessore ai Servizi Manutentivi Alessandro d’Elisa - ci sono ancora alcune zone dove è atteso il ritorno dell’acqua, che stiamo prontamente segnalando alla Sasi".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro di riparazione alla rete idrica principale: disagi a Vasto e San Salvo

ChietiToday è in caricamento