rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Attualità Guardiagrele

Guasti alla rete idrica: lavori urgenti e niente acqua in tre comuni

La Sasi ha comunicato l'interruzione della fornitura idrica per interventi di riparazione urgente a Guardiagrele, Torino di Sangro e Guilmi

Giornata di rotture alla rete idrica della Sasi. Sono tre gli interventi urgenti messi in cantiere nella sola mattina di oggi, 3 gennaio, dalla società che gestisce il servizio idrico in 87 comuni della provincia di Chieti.

A Guardiagrele, Torino di Sangro e Guilmi, questi ultimi due comuni del Vastese, si è reso necessario intervenire d'urgenza con i lavori di riparazione alla rete idrica principale.

Per questo la Sasi ha dovuto interrompere la fornitura idrica: nel comune di Guardiagrele, in zona Voire, fino alla conclusione dei lavori prevista, salvo imprevisti, per le ore 14 di oggi; nel comune di Torino di Sangro, in zona Marina, Valle Caterina, Lido le Morge, Lago Dragoni, Borgata Marina, fino a conclusione dei lavori prevista per le ore 16; e nel comune di Guilmi, in zona Capoluogo e contrade, fino alla conclusione dei lavori prevista, sempre salvo imprevisti, per le ore 17 di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasti alla rete idrica: lavori urgenti e niente acqua in tre comuni

ChietiToday è in caricamento