A Francavilla al Mare apre il cantiere che darà un nuovo volto a piazza Sirena [FOTO]
I lavori per il rifacimento di piazza Sirena sono stati avviati nella mattina di lunedì 3 aprile
Apre il cantiere per il rifacimento di piazza Sirena a Francavilla al Mare.
A farlo sapere è il sindaco Luisa Russo che annuncia come dalla mattina di lunedì 3 aprile siano stati avviati i lavori.
«Questa mattina cantieriamo piazza Sirena, per dare vita alla parte della piazza lato ferrovia, col verde e la nuova viabilità» scrive la prima cittadina, «anche qui qualche settimana di piccoli disagi, che tentiamo sempre di ridurre al minimo. Investimento su un futuro vicinissimo. Grazie».
«Un progetto bello e ambizioso firmato dall'architetto Maria Mascarucci che rinnoverà ulteriormente la nostra città in uno dei suoi tre centri principali», scrive su Facebook l'ex sindaco Antonio Luciani, «l'amministrazione del sindaco Luisa Russo sta procedendo senza soste in più zone. A breve inizieranno anche i lavori per il nuovo portale del Palazzo Sirena. Non vedo l'ora di veder trasformate in realtà quelle che inizialmente erano solo idee. Come ho già detto ci saranno disagi e fastidi, sacrificio necessario per la crescita ed il progresso della nostra comunità. Ricordo le polemiche per l'abbattimento di Palazzo Sirena (correva l'anno 2017) e penso a quanto sia duro il lavoro di Luisa. Bisogna tirare avanti, mettere in campo la forza delle proprie idee pagando il prezzo di sentirsi soli. Sempre con la consapevolezza che il duro lavoro e la passione alla fine pagano».