rotate-mobile
Attualità

Lavori in corso al Canile Rifugio di Chieti: si realizzano nuovi box

I volontari della struttura hanno ringraziato tutti coloro che si sono attivati in aiuto

"Nuovi box per l'area contumaciale, lavori procrastinati per troppo tempo, causa problemi economici e le continue emergenze". Sulla pagina Facebook del Canile Rifugio di Chieti arrivano i ringraziamenti da parte dei volontari della struttura a tutti coloro che si sono attivati in aiuto.

"Intanto iniziamo - scrivono i volontari - vediamo dove arriviamo, benché imposti dalla asl, di certo non potremo azzardarci a chiedere nulla al comune, visto il dissesto in cui versa. Ringraziamo Rita Di Falco, Simona Giugliano, Paolo Centurione e Federica Fusco, nonché tutto il gruppo francescano di Brecciarola, che si sono attivati in nostro soccorso, donandoci, grazie alla vendita dei coniglietti pasquali, la somma di 700 euro, messa completamente a disposizione per l'anticipo".

Infine l'appello: "chi volesse donarci cibo per i nostri piccoli - umido e per cuccioli, in particolare - ci farà dono gradito, dandoci la possibilità di risparmiare e consentire il prosieguo dei lavori. Grazie a tutti sempre, in particolare dai nostri ospiti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso al Canile Rifugio di Chieti: si realizzano nuovi box

ChietiToday è in caricamento