menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori di restyling al canile di Chieti: “Tutto a spese nostre, basta un contributo minimo per aiutare”

I lavori termineranno entro l'estate. L'obiettivo è rendere la struttura piacevole per i cani in attesa di una sistemazione definitiva

Lavori di restyling al canile “Achille Bonincontro” di Chieti. Le operazioni sono già partite con l’obiettivo di rendere la struttura renderla piacevole per gli occhi e soprattutto comoda e accogliente per viverci, in attesa, si spera, di quella definitiva per gli amici a quattro zampe.

“I lavori vanno un po’ a rilento – dicono i volontari del canile -  visto che purtroppo le spese saranno interamente affrontate da noi e le emergenze veterinarie hanno sempre la priorità”.

La struttura per i volontari del canile teatino “non è solo un 'contenitore' per cani ma è la loro casa, la casa dei nostri ospiti” e poi l’appello:

Se volete aiutarci, anche con un contributo mi nimo, rinunciando ad un caffè o ad una piccola spesa superflua, ve ne saremmo davvero grati, con una scatoletta di umido o un pacchetto di crocchette, noi risparmiamo sul cibo e voi fate una buona azione.

A fine lavori, prima dell'estate “chiunque potrà constatare quanto sia stato importante regalarci un po’ di attenzione”.

Sulla pagina Facebook dell’associazione Amici degli Animali Chieti che gestisce la struttura sono riportare le coordinate bancarie per effettuare la donazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento