rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Attualità

I lavoratori di Formula Ambiente donano 457 ore di lavoro per le famiglie in difficoltà economica

L'iniziativa ha permesso di raccogliere 5.648,1 euro, destinati al fondo attivato dal Comune per l'emergenza Covid

I lavoratori di Formula Ambiente, il gestore del servizio di igiene urbana a Chieti, hanno donato il corrispettivo economico di 457 ore di lavoro, pari a 5.648,11 euro, al fondo istituito dal Comune per aiutare le famiglie in difficoltà economica per l'emergenza Covid 19. 

La notizia è stata diffusa dal sindaco Umberto Di Primio, che ha ringraziato pubblicamente i dipendenti del consorzio per quello che il direttivo Cral e le sigle sindacali definiscono "un piccolo gesto, che regalerà un momento di gioia a famiglie in difficoltà".

"È un grande contributo, in realtà, quello fatto dai lavoratori di Formula Ambiente - commenta il sindaco Di Primio – Un atto di grande generosità che dimostra il senso di appartenenza alla nostra comunità e uno spiccato senso di solidarietà. La preziosa donazione e lo straordinario lavoro fatto soprattutto in questa emergenza epidemiologica, mi riferisco, in particolare, alla raccolta dei rifiuti nelle abitazioni dei nostri concittadini contagiati o in quarantena, mi portano, ancora una volta, ad esprimere i sensi di profonda gratitudine al direttivo Cral, alle sigle sindacali e a ognuno dei lavoratori dell’azienda Formula Ambiente di Chieti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavoratori di Formula Ambiente donano 457 ore di lavoro per le famiglie in difficoltà economica

ChietiToday è in caricamento