rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità Vasto

Seconda laurea per il presidente della Provincia Menna: è neo dottore in Scienze dell'amministrazione all'università di Teramo

Lo stesso avvocato e sindaco di Vasto ha condiviso questo nuovo traguardo sui social: la tesi aveva come titolo “Nuovi scenari evolutivi dell’ente provinciale”

Completo elegante, toga con profilo di colore viola, simbolo della facoltà di Scienze politiche, tesi rilegata con una copertina verde. A vederlo seduto di fronte alla commissione, nell'aula tesi di Coste Sant'Agostino, sembrava un candidato come tutti gli altri.

E invece il neo dottore proclamato questa mattina all'università degli studi di Teramo è il sindaco di Vasto e presidente della Provincia Francesco Menna, che a 45 anni si è rimesso sui libri per conquistare un nuovo titolo.

È stato lui stesso a condividere sui suoi profili social le foto di questo traguardo, la laurea in Scienze dell'amministrazione, conseguita con una tesi dal titolo “Nuovi scenari evolutivi dell’ente provinciale”, con il professor Romano Orrù come relatore. 

Menna, che ha già una laurea in Giurisprudenza ed è un avvocato, ha posato subito dopo la proclamazione con la foto di rito nei corridoi dell'università di Teramo. 

"Un ambizioso traguardo che mi ha impegnato negli ultimi anni - racconta il neo dottore bis - e che ho voluto intraprendere per acquisire ulteriori competenze, e arricchire la mia formazione. Spero vivamente che il buon Dio continui a darmi la forza e la salute per destinare risorse, tempo e concentrazione al bene pubblico e alla nostra città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda laurea per il presidente della Provincia Menna: è neo dottore in Scienze dell'amministrazione all'università di Teramo

ChietiToday è in caricamento