menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Lanciano accetta nuove domande per i buoni spesa: il calendario della consegna

Accolte 120 istanze, per cui da domani inizierà la consegna nelle due postazioni predisposte nella sede del Segretariato Sociale, in via dei Frentani 27

Il settore Servizi alla Persona del Comune di Lanciano ha effettuato in tempi rapidi la verifica dei requisiti delle richieste di buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità giunte dopo il 6 aprile. Sono state accolte 120 istanze e da domani inizierà la consegna nelle due postazioni predisposte nella sede del Segretariato Sociale, in via dei Frentani 27, sempre con il criterio della lettera iniziale del cognome del richiedente.

Domani mattina (martedì 21 aprile), dalle 9 alle 13, verrù consegnato il buono ai richiedenti con lettera iniziale del cognome da A a L; nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, ai richiedenti con lettera iniziale del cognome da M a Z. È necessario presentare un documento d'identità al momento del ritiro dei buoni spesa; chi fosse impossibilitato a ritirare può ritirare con delega scritta con allegato documento d'identità sia del delegante che del delegato. 

I buoni spesa sono spendibili negli esercizi commerciali di alimentari e generi di prima necessità che sono stati accreditati per l'emergenza Covid19: Bottega del Gusto, via Bocache 10; Paione srl, via per Treglio 34; Conad Adriatico, variante Frentana SS84; Salumi e Formaggi Antonio, via Rosato 38; Oasi, via Santo Spirito 119; Todis, via per Treglio 53; Tigre Amico, via Fagiani 8; Eurospin, via per Fossacesia 133; Punto Sma, via Belvedere 40.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento